BAUMA 2018 – PALFINGER PLATFORMS= SOLUZIONE PER IL CLIENTE

Palfinger Platforms Italy vi aspetta al BAUMA – area esterna FS, Stand1304/1.

Il gruppo Palfinger Platforms a Monaco si presenta compatto in uno stand internazionale che riflette la richezza di modelli, nonchè la potenza e la qualità tecnologica del gruppo.

Sinergie di prodotto tra le diverse gamme che il cliente può sfruttare appieno per aumentare la propria redditività. Non a caso presso lo stand sono esposte sia le piattaforme autocarrate idrauliche che la gamma cingolata Tracked di Palfinger Platforms Italy, sia le performanti e imponenti piattaforme di Palfinger Platforms Germany, nonchè una piattaforma isolata in rappresentanza dell’azienda americana Palfinger ETI.

In particolare Palfinger Platforms Italy affianca all’affermata gamma autocarrata Smart/Low smart, l’ultima nata a completamento della gamma cingolata: P250AJTK Tracked. Questa new entry è il modello di punta che raggiunge 25 m di altezza di lavoro, uno sbraccio max di 13,6 m con rotazione jib. Robustezza, affidabilità, semplicità di utilizzo e risposte concrete alle esigenze degli utilizzatori: caratteristiche comuni ed elementi chiave per il successo dell’intera linea Tracked.

 

Vi aspettiamo a Monaco – dall’8 al 14/04/2019 –  stand  1304/1 – Area esterna FS