ITALNOLO / P.P.I. : E’ NATO UN CONNUBBIO VINCENTE

Nella giornata del 5/5/2016, presso la sede di Palfinger Platforms Italy si è tenuto il primo incontro con il gruppo ITALNOLO in occasione della consegna della prima piattaforma ordinata.

L’affluenza è stata variegata e sono state rappresentate varie regioni italiane cha hanno avuto modo di accostarsi al mondo Palfinger Platforms Italy con visita in stabilimento e dimostrazioni sul campo che,  ancora una volta, hanno appagato tutti i presenti.

La proficua giornata è iniziata con il saluto dei due amministratori, Sig. EDMONDO COLLIVA per il gruppo ITALNOLO e Sig. BALUGANI per  Palfinger Platforms Italy, per poi proseguire con storia, risultati e relazione tecnica sui prodotti a cura del responsabile commerciale ITALIA, Sig. LUIGI DE MATTEO coadiuvato dalla Sig.ra POLLI CATIA del Back office Italia.

Grande successo hanno ottenuto le  già blasonate P200A e P240A, mentre con positiva curiosità è stata provata la nuova nata di casa, ovvero il cingolato P150AJTK che inaugura la nuova gamma cingolata TRACKED Palfinger Platforms Italy .

Questa piattaforma aerea è stata presentata in anteprima al BAUMA 2016 che è subito partita di slancio con il primo lotto di 10 pezzi subito venduto .

Nel pomeriggio la piacevole giornata è proseguita con l’analisi del mercato, la valutazione di nuove soluzioni finanziarie nonché della nuova strategia che ITALNOLO intende proiettare sul mercato con un occhio sempre attento alla rinnovata richiesta dello stesso.