2° P1000 TOP CLASS per WERENT – VENPA SUD

WERENT- VENPA SUD riconferma la fiducia nelle piattaforme Palfinger acquistando la 2° P1000 TOP CLASS per il potenziamento della propria flotta di piattaforme a noleggio con operatore.

Questa piattaforma è definita la regina dei cieli, un colosso del segmento piattaforme aeree, grazie ai suoi 103 metri di altezza operativa.

Il contratto di acquisto è stato stipulato da Michele Marraffa, amministratore delegato di Werent-Venpa Sud alla presenza di Paolo Balugani, amministratore delegato di Palfinger Platforms Italy che distribuisce per l’Italia le piattaforme aeree di Palfinger Platforms. La consegna della P1000 Top Class è prevista per l’estate 2018.

“La scelta operata da Werent-Venpa Sud è per noi doppiamente importante” ha dichiarato Paolo Balugani. “Da una parte conferma la qualità delle macchine Palfinger Platforms per ogni classe operativa, dalle cingolate e autocarrate prodotte in Italia, presso la nostra sede di Modena, alle piattaforme delle serie Jumbo NX e Top. Dall’altra è la conferma della rinnovata fiducia di uno dei player del settore del noleggio, sia a caldo che a freddo, più importanti in Italia che esporta i propri servizi a livello internazionale e che necessita quindi di un partner affidabile e presente in ogni mercato, quale è appunto Palfinger Platforms. Ringrazio Michele Marraffa e tutto il management di Werent-Venpa Sud per aver scelto i nostri prodotti e i nostri servizi”.

Chi è WerentVenpa Sud

Venpa Sud Srl è nata a Martina Franca (Ta) nel 1996 come azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di piattaforme aeree con servizio di assistenza specializzato. Con l’apertura della sede di Bari-Modugno l’azienda ha consolidato la sua posizione in tutto il meridione, fino a diventare una delle più importanti realtà del settore su tutto il territorio nazionale per mezzi, diffusione capillare e aggiornamento del parco macchine.

Nel 2016 l’apertura di una nuova sede a marchio Werent a Venezia (Marghera) per migliorare la logistica integrata, garantendo massima copertura anche su tutto il nord Italia, assicurata grazie anche alla recente apertura della nuova sede di Fidenza (PR) e dei centri logistici di Ravenna e di Taranto.

La mission aziendale di Werent è la continua ricerca di soluzioni che siano in grado di soddisfare e superare le aspettative dei clienti, con un parco macchine di oltre 600 mezzi conformi alle normative vigenti e costantemente sottoposte a verifica tecnica, in grado di garantire la soluzione a ogni tipo di problema riguardante il sollevamento di cose o persone.

Werent vanta quattro sedi operative in Italia, rispettivamente a Martina Franca (TA), Bari (Modugno), Venezia (Marghera) e Fidenza (PR), assieme a due centri logistici a Taranto e Ravenna.

 

Per tutte le informazioni tecniche e scaricare la scheda tecnica della Palfinger P1000 Top Class clicca qui.