Tel. +39 059 252426  |  Mail: info@palfingerplatformsitaly.it

Benvenuto, 

Non esitare a contattarci per porci qualsiasi domanda e fornirvi ulteriori informazioni sui nostri prodotti e sulle nostre attività.

Palfinger Platforms Italy s.r.l. è una joint venture nata a inizio 2013 dalla sinergia tra il grande gruppo industriale austriaco PALFINGER AG – www.palfinger.com – , leader mondiale nel campo del sollevamento, e l’italiana Sky Aces, giovane azienda specializzata nel campo delle piattaforme aeree.

L’azienda è impegnata nella progettazione, realizzazione, commercializzazione e servizio post vendita della gamma Smart e Low Smart, piattaforme aeree autocarrate e in versione kit, articolate e telescopiche, dai 9 ai 28 mt di altezza di lavoro e della gamma Tracked piattaforme aeree cingolate.

Attraverso queste gamme viene completato il già esistente ed importante catalogo di piattaforme aeree proposte da Palfinger e realizzate in Germania fino ai 100 mt di altezza di lavoro.

Palfinger è nel mondo sinonimo di qualità nella ricerca dei materiali e nell’accuratezza del prodotto e Palfinger Platforms Italy traduce questi valori attraverso prodotti performanti e altamente affidabili. Particolare attenzione è rivolta alla soddisfazione del cliente e per questo motivo offre prodotti di alta qualità, dal design ergonomico e di semplice utilizzo, caratteristiche che li rendono alla portata di tutti. La vasta rete mondiale del gruppo Palfinger permette inoltre di garantire la distribuzione della nuova gamma prodotti assicurando sempre un servizio efficiente e puntuale in tutto il mondo.